Loading...

RomaOstia 2024 raccontata da voi

Vi abbiamo visto arrivare al traguardo stanchi, ma felici ed emozionati. Abbiamo sentito le vostre emozioni ad ogni chilometro percorso ed in ogni goccia di sudore. Proprio per questo abbiamo pensato che non fosse giusto raccontare la RomaOstia dal nostro punto di vista...ma fosse giusto lasciare la parola a chiunque lo volesse. Le vostre parole le abbiamo trascritte così come ce le avete raccontate, senza alcun fronzolo perchè sono perfette, emozionanti e meravigliose...perchè la RomaOstia è stata la vostra gara...e grazie per averla corsa con i colori della nostra squadra!


"È stata la prima mezza maratona della mia vita, una gara di sofferenza, durissima, ma alla fine l’arrivo al traguardo ripaga tutti i sacrifici che hai effettuato."

"Che dire la RomaOstia è sempre un’emozione, dopo tante che ne abbiamo fatte. E arrivare li al traguardo e vedere il mare è come vedere i colori Bianco azzurri. Quindi forza Lazio da Calicchia!"

"La RomaOstia è sempre un’esperienza meravigliosa, un’esperienza bellissima e soprattutto è una grande festa, alla quale partecipano veramente tutti i romani che abbiano nelle gambe almeno 20 Chilometri e quindi tutti i runner amatoriali come me. È una bella festa anche della squadra perché quasi tutti quelli della SS. Lazio Atletica partecipano alla RomaOstia. Ieri per me è stato molto bello perché ho fatto una corsa con i miei tempi senza esagerare e sono arrivato fresco alla fine mantenendo un ritmo costante. Sono Felicissimo e sempre Forza Lazio a tutti di Francesco."

"Ho fatto la mia prima RomaOstia tre anni fa ma farla quest’anno per la prima volta con l’aquila sul cuore ha un sapore e un’emozione indescrivibile."

"Per me essermi svegliato domenica mattina alle 3 con il pensiero di dover fare la RomaOstia è stato qualcosa di entusiasmante."

"La 5° RomaOstia è stata la più bella ma anche la più faticosa, non per il tracciato ma per il vento e nonostante tutto non sia stato capace di fare il PB a malincuore la porto con grande ricordo e gioia nel mio cuore perché l’abbiamo veramente veramente veramente sudata la medaglia quindi bene così. Avanti alla prossima e forza S.S. Lazio"

"Ciao sono Adriano e a 24 ore di distanza dalla mia prima mezza maratona ancora sono emozionato veramente. Non vedo l’ora di rincorrerla l’anno prossimo. Avevo un po' paura dei troppi Chilometri ma alla fine è volata."

"Sole, mare, amici, belle ragazze. La RomaOstia sarà l’ultima gara che smetterò di correre in vita mia."

"La RomaOstia o la si ama o la si odia io l’ho sempre amata. Correre guardando quel serpentone di gente è come una meditazione . Ti avvicini al mare, mediti, tagli il traguardo e sei felice."

"Il 4 Marzo 2024 mi alzo dal letto con dolori dappertutto e con un’unica domanda in testa. Ma le iscrizioni per la RomaOstia2025 quando aprono?"

"Questa gara ha sempre un fascino speciale per la città di Roma, ma viverla con questi colori pelle vuol dire portare in alto la nostra città. Avanti Laziali!!"

"La RomaOstia è una gara che si ama e che si odia. E’ veramente bella, sensazioni spettacolari con quella Cristoforo Colombo che ti porta al mare di Ostia. Gara vissuta insieme agli amici Laziali, una bellissima manifestazione che è andata anche bene quest’anno. Siamo arrivati con il sorriso tutti quanti e sono contento di aver partecipato insieme a voi per il primo anno con questa bellissima famiglia."

"Gara bella e tosta perché è sempre una mezza, però quando hai così tante persone all’interno della società che ti stimolano a migliorarti ogni giorno è tutto più semplice."

"No, sempre bella, sempre bella la RomaOstia. Sempre emozionante. Un po' tosta quest’anno per via del vento, ma come se dice con sta maglia addosso non c’ho paura di niente, no!? Daje Lazio!"

"La mia prima RomaOstia, un’esperienza unica. Arrivato al traguardo ho provato delle emozioni indescrivibili."

"Ciao Amici runners della S.S. Lazio Atletica leggera, sono Simone. Per me è stata la mia prima mezza maratona con l’aquila sul petto, in assolato la mia prima mezza maratona. E’ stato un orgoglio poter rappresentare questi colori per me da sempre simbolo e fede di un’eternità che non finirà mai. I colori del cielo e il simbolo dell’impero, ovunque anche nella RomaOstia. A presto"

"Correre con l’aquila sul petto è sempre qualcosa di fantastico. Farlo alla RomaOstia una gara così importante, così internazionale è veramente qualcosa di stupendo…è stato davvero bellissimo"

"Sono 21km di pensieri e libertà fatti con le gambe con la testa e con il cuore e con i compagni di squadra"


E allora alla prossima RomaOstia, carichi come quest'anno!!!