Il Corridore. Il peggior negozio di sport!

CorridoreHeader

PERCHÈ IL PEGGIOR NEGOZIO DI SPORT?


Nel 2009 decidiamo di dare ancora più importanza alla nostra passione e apriamo il primo negozio a Frosinone che definiamo “il Peggiore” cercando di portare una ventata di autoironia e goliardia nel mondo del running. Dopo sei anni, visto il “cattivo riscontro“, decidiamo di aprire anche nella Capitale riproponendo il nostro stile ed aggiungendo nuove idee e nuove iniziative, sperando di essere riusciti a… PEGGIORARE!

I Marchi - Scegliere è la nostra passione


Proporre alla nostra clientela solo prodotti in cui crediamo è la nostra missione, per questo scegliamo attentamente tutti i modelli di calzature e di abbigliamento altamente tecnici che garantiscono la piena soddisfazione di tutti i nostri clienti. Proviamo personalmente tutte le novità del settore e dopo la nostra valutazione diamo fiducia ai nuovi prodotti che danno ampie garanzie.
I migliori marchi, da Brooks a Saucony, da Asics a NewBalance, da HokaOne ad UnderArmour, da TopoAthletics a 361Gradi, da XBionic a Polar, hanno scelto i nostri negozi come loro partner ufficiali.
L’analisi dell’appoggio del piede, a valutazione della struttura fisica del runner e della sua tecnica di corsa ci consentono di consigliare il prodotto che si adatta meglio al suo modo di correre.
I prezzi? cerchiamo sempre di applicare il giusto rapporto qualità/prezzo, che garantisce ai nostri “peggiori” clienti il miglior prodotto con la miglior assistenza pre e post vendita.

Il Corridore… non è solo un negozio


Le iniziative che proponiamo e le collaborazioni con altre realtà del territorio, hanno lo scopo di creare una sinergia e una contaminazione di passioni dando vita alla realizzazione di progetti che vanno anche oltre lo sport. Proponendoli alla nostra clientela, facciamo in modo che il corridore che frequenta il nostro negozio si senta parte attiva al centro di ogni idea e progetto realizzato. Il corridore come la casa del runner, nel nostro caso… la peggiore.

#DueScarpeInUnLibro


Correre è cultura e per questo da ormai più di due anni proponiamo in omaggio a tutti i clienti che acquistano un paio di scarpe da corsa un libro usato, che noi amiamo definire vissuto, a scelta su tutti quelli presenti all’interno del nostro negozio e che spesso e volentieri sono il frutto di donazioni effettuate da altri ragazzi. È un modo carino per dare nuova vita ai libri accantonati e proporre l’unione tra lo sport e la lettura. I testi proposti, le foto dei libri ritirati e alcune recensioni dei clienti, sono presenti sul sito www.ilcorridore.it

IL CORRIDORE - Roma

Share via