CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019

CORRI CON L’AQUILA SUL PETTO

Corri con noi e diventa protagonista della TUA SQUADRA... della TUA LAZIO.

Diventa erede dei PIONIERI della corsa, della Società PODISTICA LAZIO!

Per iscriversi con noi basterà seguire questa procedura:

  • Accedere alla pagina dei TESSERAMENTI 2019 cliccando sulla sezione di interesse di seguito
  • Scaricare tutti i file dalla colonna a destra della pagina TESSERAMENTI 2019, compilarli e firmarli in ogni loro parte
  • Completare poi la procedura online inserendo tutta la documentazione richiesta in formato PDF o JPG. 

In via alternativa, ma raccomandiamo questa procedura SOLO per coloro poco avvezzi ad internet, si potrà inviare la propria richiesta all'indirizzo email: tesseramenti@sslazioatletica.org - Vi preghiamo però di farlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in caso di necessità.



Tutti i documenti poi dovranno essere consegnati in originale presso la nostra segreteria sportiva presso lo Stadio della Farnesina in Via Maresciallo Caviglia 29. La segreteria sarà aperta tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì, dalle 15.00 alle 18.30.


Per i nuovi tesserati

Ancora per questo anno sportivo, a tutti i nostri nuovi tesserati verrà distribuita la formidabile canottiera bandiera con l'aquila stilizzata realizzata in esclusiva per noi dalla Macron, su licenza SS LAZIO. La canottiera bandiera sarà ancora disponibile individualmente per tutti coloro che effettueranno una donazione in favore dei nostri progetti della scuola di atletica leggera giovanile e dell'adozione di Piazza della Libertà.


Per chi rinnova

Tutti i nostri atleti che rinnoveranno il proprio tesseramento con la S.S. Lazio Atletica Leggera potranno ricevere incluso nella quota 2019 il doppio regalo pensato dalla società e composto da uno smanicato antivento e da una tshirt a manica lunga.

(1) Ciascun nuovo tesserato dovrà formalizzare la propria richiesta di tesseramento inviando una foto digitale formato tessera (cortesemente con posa stile documento di identità), insieme a tutti i dati anagrafici: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza completo, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo email, taglia abituale e la copia del certificato medico agonistico che poi in originale ci dovrà essere consegnato.

(2) Gli atleti già tesserati e che rinnovano la loro iscrizione non dovranno presentare alcun documento ad eccezione dei files FIDAL previsti, si chiede a coloro che hanno il certificato in imminente scadenza di provvedere al rinnovo. (*) = Gli atleti in trasferimento da altra società dovranno pagare la tassa federale prevista. €25 se provengono da una società della Regione Lazio, €50 se provengono da una società fuori dalla Regione Lazio.

Share via